Presentazione del libro “EVVIVA IL FALLIMENTO” di Francesco Chesi

Domenica 7 Aprile, h.15

presso Associazione Umania  – Via Cantore 35 int.2 Genova – Sampierdarena

 

Presentazione del libro “EVVIVA IL FALLIMENTO” – Il per-corso per la tua Ri-Nascita 

di Francesco Chesi 

 

Una biografia, ma non solo, un autentico viaggio nella consapevolezza umana che ti accompagnerà verso la scoperta della vera felicità, che non dipende da nessun’altro se non da TE.

EVVIVA IL FALLIMENTO nasce dalla grande esperienza umana di Francesco Chesi, un uomo che ha saputo donare la felicità a migliaia di persone e ad altrettante famiglie. Apprendi un metodo collaudato e replicabile che ti permette di aprire il cuore e di aiutare le persone che ti circondano, potrai così portare gioia ed equilibrio nella tua vita e nella vita di chi ti circonda.

Francesco Chesi è nato nel 1965 in un piccolo borgo situato sull’ Appennino Tosco-Emiliano da una famiglia di origini contadine. I suoi primi 53 anni si possono dividere in due parti: la prima, quella più ampia, segnata da una personalità forte e un carattere egoico che l’hanno spinto sull’orlo del baratro, a fallire in tutto ciò che stava facendo (come marito, come padre, come imprenditore) tanto a portarlo a un passo da compiere un gesto estremo.

La seconda invece, quella più bella, è stata segnata dall’illuminazione e dall’Amore… per la Vita, per Se Stesso, per tutto ciò che lo circonda e per tutto ciò che fa. La sua Ri-Nascita, avvenuta proprio grazie ai numerosi fallimenti avuti in precedenza, lo ha stimolato a documentarsi con migliaia di letture, a fare ricerca nel campo della psico-biodinamica, a diventare uno dei più autorevoli “Coach” e a specializzarsi in Scienze dell’Educazione dell’Adulto e del comportamento Umano.

Questa formazione lo ha portato a costruire il metodo “Le 22 chiavi”, un per-corso praticamente infallibile con il quale ha aiutato migliaia di persone a tornare alla Vita insegnando loro ad essere felici.

Un percorso pedagogico basato sulle capacità di insegnare alle famiglie a dialogare per superare gli ostacoli; dove viene insegnato il concetto di “resilienza”: la materia per il quale Francesco Chesi si è specializzato nell’ educazione familiare.

 

Ti aspetto. Posti limitati!

 

Per prenotarsi all’evento chiamare il 339 6036440 (Guido)

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.